Inchiesta Vitulazio, la Dhi spa precisa: Fatti riguardanti la vecchia governance

Inchiesta Vitulazio, la Dhi spa precisa: Fatti riguardanti la vecchia governance

PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa della società pastoranese Dhi spa, la quale precisa che i fatti di cronaca odierni riguardano la vecchia governance: 

Egregi,

Con il presente la nuova gestione della DHI S.P.A. intende tranquillizzare e rasserenare gli animi di tutti i suoi Stakeholders. Infatti, i fatti di cronaca giudiziaria odierni riguardanti nella fattispecie i Comuni di Vitulazio e Teverola sono da riferire esclusivamente alla vecchia governance della Società. A tal proposito la nuova gestione già all’indomani degli accadimenti riguardanti l’allora AD il Dott. Alberto Di Nardi prese tutti i provvedimenti necessari, secondo anche il modello organizzativo 231, estromettendo il suddetto da ogni carica, sia dall’amministrazione che della proprietà. Non solo avvio ed è ancora pendente l’azione di responsabilità nei confronti del Dott. Alberto Di Nardi.

In conclusione possiamo rasserenare tutti sulla correttezza della nuova gestione che nulla a che vedere con il passato. L’occasione è gradita per porgerVi i Nostri distinti saluti.

Pastorano (CE), lì 15/02/2017

DHI S.P.A.

 

Commenta con Facebook