VITULAZIO – Un lettore di Vitulazio ci segnala un nuovo incidente stradale avvenuto in via Luciani. Per l’ennesima volta viene ribadita la pericolosità della strada che varie volte è stata teatro di sinistri stradali, anche gravi. Il nostro lettore lamenta l’indifferenza dell’Amministrazione comunale che pur in campagna elettorale aveva promesso di voler intervenure. Si sa, le promesse elettorali valgono al massimo trenta giorni e fino a questo momento non è stato fatto niente. Ecco la segnalazione che ci è pervenuta:
Ennesimo incidente questa mattina in via Luciani….altezza curvone…ieri mattina altra tamponamento….. ma mi chiedo è mai possibile che la nostra amministrazione dopo anche lettere protocollate in comune ancora non mette in sicurezza questa strada…..a dimenticavo è stato posizionato uno specchio ..ma serve per far rallentare il flusso di traffico….bohhhh aspettiamo che succede la tragedia per poi fare qualcosa….CHE INDIFFERENZA DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE… in campagna elettorale sembrava che il paese doveva essere ribaltato per poi a conti fatti…. IL NULLA…..!!!!!
Caleno24ore forse qualche vostro articolo farà muovere la coscienza a qualcuno..basta poco per vivere meglio credo..!!!!!