Incidente sull’autostrada due camion vanno a fuoco: autista travolto dalle fiamme. Grossi disagi per la viabilità

Incidente sull’autostrada due camion vanno a fuoco: autista travolto dalle fiamme. Grossi disagi per la viabilità




CAIANELLO/CAPUA – Stamattina (21 luglio) tutti hanno notato una nube nera andare in alto verso il cielo, tante le supposizioni dei cittadini: chi pensava fosse l’ennesimo incendio dei rifiuti, chi pensava fosse un incendio boschivo. Ma nessuna di queste ipotesi è esatta perché a causare quel fumo nero è stato l’incendio di due camion sull’autostrada A1 all’altezza del km 172 in direzione Napoli tra Caianello e Capua.

Subito sono stati chiamati e sono intervenuti i vigili del fuoco che in poco tempo hanno spento l’incendio provocato da un incidente che ha coinvolto 3 camion.

A1 Roma-Napoli  (Km 719.8 – direzione: Napoli)
Tratto Chiuso tra Caianello e Capua per incidente Entrata consigliata verso Napoli: Capua. Uscita consigliata provenendo da Roma: Caianello.”

Fanno sapere dal sito dell’Autostrade per l’Italia;

“Sulla A1 Milano-Napoli tra Caianello e Capua verso Napoli, si e’ resa necessaria la chiusura del tratto, a seguito di 3 camion coinvolti di cui 2 hanno preso fuoco all’altezza del km 712, ora spenti.

All’uscita obbligatoria di Caianello dove si sono formati 6km di coda in aumento, e’ consigliata l’uscita di San Vittore.

All’interno del tratto chiuso ci sono 5km di coda .

E ‘stata istituita l’uscita obbligatoria a Caianello con rientro in autostrada a Capua dopo aver percorso la statale 6 Casilina.

Ai soli camion, all’uscita obbligatoria di Caianello, si consiglia di percorrere la statale 372 Telesina in direzione Teano, successivamente la statale 6 Casilina, in direzione Capua dove si puo’ rientrare in autostrada.

In carreggiata nord tra Capua e Caianello si sono formati 4km di coda in aumento ed il traffico scorre su due corsie. Consigliata l’uscita a Capua.

Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.”

I camion che hanno preso fuoco sono stati carbonizzati dalle fiamme e, purtroppo, l’autista di uno dei due è stato travolto dalle fiamme.

 

 

 

 

 

 

Luca Calafiore

Commenta con Facebook