SPARANISE – Il comunicato stampa dell’Amministrazione comunale:
Si è svolta stamani nell’aula consiliare del municipio un interessante incontro tra i rappresentanti dell’ATS “Rilanciare Sparanise”, i rappresentanti della società Calenia Energia, il vice sindaco Giancarlo L’Arco, l’assessore al commercio Ivano Martiello e la presidente del consiglio comunale Lo Greco.
Sul tavolo della discussione c’erano le modalità di attuazione delle agevolazioni energetiche destinate alle aziende operanti sul territorio previste dalla Convenzione in essere tra la società ed il Comune di Sparanise.
Gli imprenditori raggruppatisi nell’ATS “Rilanciare Sparanise” hanno manifestato a Calenia Energia tutto il loro interesse nel trovare in tempi rapidi le modalità di applicazione dello sconto che, proprio grazie al nuovo soggetto, potrà essere destinato ad una platea di attività economiche operanti sul territorio comunale.
Soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti di Calenia Energia che hanno accolto positivamente la formazione dell’ATS da parte degli imprenditori locali ed hanno apprezzato il dialogo costruttivo venutosi ad instaurare sulle tematiche energetiche.
Dello stesso avviso il vice sindaco Giancarlo L’Arco, assessore con delega all’innovazione ed allo sviluppo, che ha sottolineato l’importanza dell’ATS nell’ambito del rilancio dell’economia locale e della concretizzazione dell’applicazione del punto della convenzione in maniera solidale.