Interventi negli istituti scolastici locali, il Consigliere comunale Valente fa il punto della situazione

Interventi negli istituti scolastici locali, il Consigliere comunale Valente fa il punto della situazione

PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato stampa del Consigliere comunale Giorgio Valente:

Durante questo periodo estivo tanto è stato il mio impegno in qualità di Amministratore.
Infatti, oltre a essermi interessato al quotidiano (pulizia strade, sostituzione lampade, parco giochi etc etc), della colonia estiva gratuita per i bambini meno abbienti e del sostegno alimentare, ho prestato la giusta attenzione a quelle che erano le problematiche relative ai plessi scolastici. A seguito di diversi incontri tra il sottoscritto, l’ex dirigente scolastico Prof. Paolo Mesolella e il Dirigente dell’ufficio tecnico comunale. Ing. Manzella, si sono concertate le priorità da affrontare e le risorse economiche disponibili dell’Ente comunale.
L’u.t.c. su disposizione del Sindaco Raimondo Cuccaro ha provveduto a far effettuare lavori di riparazione, tinteggiatura e messa in sicurezza negli Istituti Pascoli, Don Bosco e Martone.
In questi giorni, inoltre, i plessi scolatici menzionati, sono attenzionati da tagliatura dell’erba e potatura, in maniera tale che per l’apertura prevista per il 15 settembre sarà tutto funzionante al fine di garantire tutto quanto ai bambini, insegnanti e personale tutto.
Colgo l’occasione, infine, per formulare a nome mio e dell’Amministrazione comunale gli auguri al Dirigente Paolo Mesolella per il nuovo incarico e il benvenuto al nuovo Dirigente scolastico di Pignataro Maggiore Prof. Ragosta Antonietta.
Con la Dirigente Ragosta nella mattinata di ieri vi è stato un incontro presso la sede comunale nella stanza del sindaco. L’incontro era finalizzato a conoscersi e rinsaldare i rapporti di collaborazione. Erano presenti, oltre al sindaco e alla dirigente, il comandante dei vigili urbani dr. Alberto Parente, il prof. Crescenzo Palmesano e il sottoscritto.

Il Consigliere Comunale
di maggioranza
-Giorgio Valente-

Commenta con Facebook