L’appello delle donne di “Ricostruiamo Bellona”: vogliamo il rinnovamento di questa città e contiamo sul vostro aiuto.

L’appello delle donne di “Ricostruiamo Bellona”: vogliamo il rinnovamento di questa città e contiamo sul vostro aiuto.




Le donne della lista civica “Ricostruiamo Bellona”, con candidato a sindaco il geometra Salvatore Lanziello, si rivolgono alle concittadine elettrici per esortarle ad esprimere un voto responsabile e incondizionato: le candidate Aurilio Rosa, Modesto Maria, Perone Maria, Salerno Luisa e Tascione Carmela sollecitano l’intera cittadinanza, sottolineando che la compagine di Lanziello ha voluto valorizzare la rappresentanza femminile:
Care elettrici, la lista “RICOSTRUIAMO BELLONA”, che ha inteso dare valore alla rappresentanza femminile con la presenza di un nutrito gruppo di donne, merita una vostra attenzione anche per questa novità che manca nelle altre tre liste concorrenti.
Riteniamo che anche voi abbiate colto questa ventata nuova della nostra lista, che vuole divulgare un rinnovamento radicale di persone e metodi, e che anche voi siate testimoni di questa identità che corre fra le due liste concorrenti in cui si ritrovano gli stessi uomini che nel malgoverno di Bellona sono stati ieri uniti.
Un errore nella vostra scelta peserà per altri 5 anni sulle spalle dei bellonesi, per cui vi raccomandiamo di non procedere alla selezione spinte da sentimenti di amicizia e parentela, che si riscoprono nel momento elettorale, ma di decidere un voto che sia frutto di un’analisi rigorosa delle persone e delle loro capacità di profondo cambiamento.
Dobbiamo essere d’accordo nella esclusione di coloro che siano portatori di interessi privati o che già abbiano fornito cattiva prova di amministratori.
Per il ruolo di nostra competenza specifica ci sia consentito rivolgere un affettuoso e cordiale saluto a tutte le donne che lavorano nelle famiglie, a quelle che nelle aziende pubbliche e private non trovano il giusto riconoscimento; in particolare intendiamo sensibilizzare le mamme, le spose e le giovani leve, nella certezza che esse sapranno assumersi in pieno la responsabilità del voto, di domenica 6 e lunedì 7 maggio, e dare il contributo decisivo alla vittoria.
Noi vogliamo il rinnovamento di questa città e contiamo molto sul Vostro aiuto, che certamente porterà la serenità nelle famiglie. Sapremo coniugare insieme la politica dell’amore e della fratellanza, senza tradire mai l’elementare principio costituzionale del buon andamento e della imparzialità dell’amministrazione.
Vi ringraziamo per l’attenzione che ci rivolgete.
Aurilio Rosa, Modesto Maria, Perone Maria, Salerno Luisa, Tascione Carmela

Comunicato stampa

Commenta con Facebook