L’associazione “Rossella Caruso” promuove il concorso canoro dal titolo “In… canto d’amore”

L’associazione “Rossella Caruso” promuove il concorso canoro dal titolo “In… canto d’amore”

VITULAZIO – “L’Associazione Culturale Rossella Caruso, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, istituisce e organizza un Concorso Canoro a carattere nazionale dal titolo “IN … CANTO d’amore”, al quale possono partecipare cantanti a partire dall’età di 10 anni in su, che presentino un brano edito (cover) o inedito in lingua italiana o straniera. La finalità principale della manifestazione è quella di un confronto tra diverse realtà vocali.
Sono ammessi cantanti solisti o in coppia.
I Partecipanti si esibiranno con voce dal vivo accompagnata da base musicale sul tema di canzoni d’amore per allietare la presenza delle coppie presenti che potranno altresì usufruire della panchina dell’amore facendosi fotografare o ritrarre da artisti dell’accademia di Napoli.
Il Concorso si svolgerà nei giorni 14 e 15 febbraio 2015 presso il Centro Commerciale Il Decumano Via Appia km 195 – Vitulazio. Al 1° CLASSIFICATO verrà rilasciata TARGA RICORDO + TABLET + ACCESSO DIRETTO ALLA FINALISSIMA NAZIONALE DEL CONCORSO “ LA VOCE DI ROMA “ CHE SI TERRA’ PRESSO IL MUSEO DELLA CIVILTA’ ROMANA – ROMA. Ricchi premi anche dalla Giuria e per gli altri due classificati. La giuria sarà composta da importanti nomi della panoramica musicale italiana. Per informazioni e iscrizioni: associazionecaruso@libero.it oppure 3339419116″

C.S.

Commenta con Facebook