L’ Assessore Terlizzi ritira le sue dimissioni e giura fedeltà all’Amministrazione Cuccari e al popolo vitulatino

L’ Assessore Terlizzi ritira le sue dimissioni e giura fedeltà all’Amministrazione Cuccari e al popolo vitulatino
Renato Terlizzi, Assessore all'Area Mercato, Aree Cimiteriali, Edilizia Economica Popolare

VITULAZIO – Se non è stato superato il confine tra il ridicolo e l’ incredibile, manca davvero pochissimo.  A nemmeno due settimane  dalla lettera  di dimissioni (molto dura) dell’ Assessore Renato Terlizzi che aveva accusato il Sindaco Achille Cuccari di una sorta di “dispotismo amministrativo” insieme ad altri amministratori, arriva il clamoroso dietrofront di Terlizzi che ritira le dimissioni e conferisce piena fiducia a questa amministrazione.

Ecco la lettera letta ieri in Consiglio Comunale:  (Da notare i toni, nel giro di due settimane diventati amichevoli e rassicuranti).

“Carissimo Sindaco amico mio, Presidente del Consiglio, Amici Assessori e Consiglieri di Maggioranza, nel corso dell’ultimo consiglio comunale ho presentato un documento che forse con estrema impulsività mi ha visto sollevare una questione che sicuramente andava valutata in modo diverso. L’atto da me compiuto mi ha spinto pero’ ad una ampia e serena riflessione che ho condotto nel corso delle ultime settimane e che mi ha fatto maturare oltremodo il convincimento di dover continuare a profondere il mio impegno nell’ambito della stessa maggioranza amministrativa e nell’interesse esclusivo ed unicio dei cittadini di Vitulazio.Ho potuto inoltre considerare che lunica forza viva che ha a cuore gli interesi del Paese è questa maggioranza amministrativa di cui faccio a pieno titolo parte e di cui sono sempre stato onorato di fare parte. voglio altresi’ stigmatizzare il comportamento di tutti coloro che hanno inteso solo ed esclusivamente speculare e che ancora una volta hanno dato ampia dimostrazione di non aver a cuore il futuro del nostro paese”.

 

In ogni caso, i cittadini di Vitulazio  possono restare comunque tranquilli. Nella sua lettera di redenzione Terlizzi ci tiene a precisare che agisce in nome  “dell’ interesse esclusivo ed unico dei cittadini di Vitulazio”.  Come non credergli.

 

 

 

Commenta con Facebook