La band giovanile R.N.S. annuncia il lancio del primo singolo “Mi ritorni in mente”

La band giovanile R.N.S. annuncia il lancio del primo singolo “Mi ritorni in mente”




PASTORANO/PIGNATARO M. – La band giovanile R.N.S. continua il suo lavoro, i ragazzi dopo la collaborazione con la casa discografica SPC SOUND, annunciano che il loro singolo “Mi ritorni in mente ” sarà acquistabile in tutti i negozi online (iTunes , amazon ,Spotify e molti altri ) dal giorno 22 giugno. In seguito il pezzo verrà trasmesso da radio locali che vanno dal nord al sud dell’Italia, i ragazzi saranno ospiti anche di varie radio. Non ci resta che aspettare, nel frattempo facciamo qualche domanda ai ragazzi.

Da dove nasce il desiderio di creare questa band?

Nasce dal desiderio di metterci in gioco, dalla voglia di provare qualcosa di nuovo e dalla voglia di divertirci
Progetti futuri ?
Al momento stiamo lavorando a nuove canzoni , nuovi inediti e magari a un futuro album, non abbandonando i nostri studi , ognuno di noi studia chi è al liceo e  chi all’università , non siamo ragazzi che non sanno che fare e si sono improvvisati a fare musica , cosa di cui siamo accusati.
Da cosa è nata la canzone mi ritorni in mente ?
È nata sempre dalla nostra voglia di cambiamento , prendere qualcosa di tradizionale , un sempre verde della musica italiana , di uno che consideriamo tra i più grandi artisti di sempre :  Lucio Battisti  , e rinnovare la traccia , infatti l’inedito ha mantenuto intatto solo il ritornello il resto tutto fatto da noi ..
Come vi siete conosciuti ?
Ci siamo conosciuti nel paese di Pastorano più precisamente San Secondino praticando l’oratorio, ma anche il liceo ha fatto da collante.
Dal vivo quando potremmo sentirci ?
Al momento come detto stiamo lavorando a roba nuova , nuove canzoni , durante l’estate sicuramente ci presenteremo al pubblico, vogliamo uscire con qualcosa di nostro , cose fatte da noi , vogliamo presentarci al pubblico con pezzi nostri , scritti e arrangiati da noi.
C.S.
Commenta con Facebook