La Esposito scende in campo per la realizzazione di un parco giochi per disabili

La Esposito scende in campo per la realizzazione di un parco giochi per disabili
MONDRAGONE – Da qualche anno è stato trasmesso al Comune di Mondragone un Progetto “Tutti insieme in Giro Giro Tondo” idealizzato e promosso dall’ Associazione SOS Sostegno solidale ONLUS. Dopo vari solleciti abbiamo avuto la gestione dell’ Area piazza Nassiria  a Mondragone. Avendo incaricato due Geometri con regolare Mandato si è proposto all’Amministrazione il rilascio dell’ autorizzazione dell’ istallazione dei Giochi concessa dal Capo Ripartizione dell’ Ufficio Tecnico. Questa vicenda risale a qualche anno fà. Il Presidente dell’ Associazione afferma di aver riaperto il Fascicolo  e di riniziarci a Lavorare.
Già da qualche settimana sono stati fissati degli appuntamenti in Provincia e ad inizio anno con il Presidente Brambrilla commissione Infanzia al Parlamento Italiano non ricevuta entro l’ anno a causa della maternità se c’è ne sarà bisogno andrò anche a Bruxelles per incontrarmi con Alessandra Mussolini combattente ma sopratutto tenace in questa materia.
Questa settimana è stata molto intensa per un motivo molto importante l’ Associazione sta iniziando a formulare un protocollo d’intesa con la Fisch e la lega per la disabilità Italiana associadoci con il Forum italiano per il Terzo Settore.
La Esposito afferma mi sono data sei mesi per la realizzazione del Parco Giochi e se c’è ne sarà bisogno contatterò anche il Presidente del Senato vicino all’ Associazione.
Durante questa settimana nello specifico è stato nominato anche un legame Avv Ignazio Maiorana per la tutela dei diritti dell’ Associazione.Unirò tutte le forze necessarie se c’è ne sarà bisogno per la realizzazione di questo Progetto rappresenta per i Disabili un motivo in piu per far si che abbiano una possibilità .
C.S.
Commenta con Facebook