CASERTA – Oggi martedì 11 febbraio si è tenuto davanti alla sede dell’ASL di Caserta il sit in dei lavoratori degli appalti di pulizia e sanificazione dell’Asl provinciale.
La voce fatta circolare nei giorni scorsi della sospensione della gara di affidamento dell’appalto ponte è del tutto infondata. Una notizia creata a doc per creare sconcerto e preoccupazione tra i lavoratori. L’ennesima dimostrazione scarsa serietà. Alla fine come avevamo preannunciato noi della FLAICA la notizia si è dimostrata del tutto infondata, non ci sarà nessuna sospensione della gara.
Alla fine del Sit In, Il direttore Amministrativo dell’Asl Dott. Amedeo Blasotti ha incontrato una delegazioni di lavoratori delegati RSA, è ha comunicato che le notizie fatte trapelare alla stampa da un’altro sindacato sono del tutto infondate, false e tendenziose. Sempre l’Asl ci ha comunicato che la regione Campania,sull’affidamento dell’appalto di pulizia dell’Asl di Caserta non ha mai sospeso la gara di affidamento.
Risulta evidente a tutti la strumentalizzazione tramite l’utilizzo di fake news di tentare di destabilizzare il lavoro portato avanti dai tanti lavoratori onesti in questi anni con tanto sacrificio.
La direzione dell’Asl ci ha comunicato inoltre che il giorno 18 febbraio si procederà all’apertura delle buste per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione delle strutture distrettuali e ospedaliere dell’asl di Caserta.
C.S.