“La Giovane Pignataro” si è riunito per discutere del programma, Scialdone: un progetto ben avviato

“La Giovane Pignataro” si è riunito per discutere del programma, Scialdone: un progetto ben avviato

PIGNATARO M. – Il movimento “La Giovane Pignataro” avvia il processo di costituzione dei capisaldi programmatici, come riportato nella nota che vi proponiamo:

Ieri, presso un noto ristorante della provincia di Caserta, il movimento civico-politico de “La giovane Pignataro” si è riunito per discutere dei capisaldi programmatici su cui poggerà il pensiero del giovane movimento.
Il dott. cancelliere Francesco Scialdone ha delineato i tratti essenziali delle politiche da perseguire, ribadendo che i giovani saranno il perno decisionale intorno al quale graviterà il supporto di uomini di esperienza costituenti, tra l’altro, un eccellente strumento di legalità e garanzia a tutela della maturazione dei suddetti giovani. Durante l’incontro hanno preso la parola molti nonché capaci giovani che, confortati dalla bontà del progetto, hanno esplicitato tutta quella sana intraprendenza e quello slancio propositivo di cui ha bisogno la nostra Pignataro.
Viva soddisfazione è stata espressa per il proficuo incontro dagli ex assessori Giovanni Magliocca, Giuseppe Giuliano,Fedele Del Vecchio, Baldo Borrelli e da tanti validissimi giovani della comunità.
“La giovane Pignataro è apertissima al dialogo con le forze sane della comunità. Essa vuole farsi promotrice di una campagna di pacificazione sociale dopo i veleni che hanno accompagnato l’ultima stagione politica pignatarese”, afferma il dottor Scialdone. La giovane Pignataro vuole,tuttavia, prendere le massime distanze da qualche noto incapace della politica pignatarese e da quello scarno manipolo di figurine e piantoni politicanti di piazza Umberto I per i quali, le moire ,inclementi, hanno previsto un indecoroso ruolo politico incline al gossip e destinato al grigiore dell’inconcludenza.

Pignataro Maggiore 29/12/2014
LA GIOVANE PIGNATARO

Commenta con Facebook