La Granvolley Pignataro continua a vincere: 3-0 al Volley Casapulla. Sabato c’è l’ASD Volley Caserta

La Granvolley Pignataro continua a vincere: 3-0 al Volley Casapulla. Sabato c’è  l’ASD Volley Caserta




CASAPULLA – Il girone di ritorno della prima divisione femminile continua e la Granvolley Pignataro conquista altri tre punti dopo la vittoria contro il Volley Casapulla.
Il primo set inizia positivamente  per le ragazze pignataresi, le quali subito vanno in vantaggio con un parziale di 2/9, costringendo il mister della squadra locale a chiamare un time-out. Al rientro in campo le ragazze della Granvolley perdono la concentrazione consentendo alla formazione di casa di recuperare. Mister Iacono è costretto a chiamare il suo primo time-out. Dopo i 30 secondi a disposizione, la formazione pignatarese rientra in campo determinata e riesce a conquistare il primo set con il punteggio di 25/20.
Il secondo set inizia come il primo: le ragazze pignataresi subito vanno in vantaggio con il punteggio di 12/6, ma un calo di concentrazione le prende alla sprovvista ed il punteggio arriva a 23/21. Con qualche difficoltà la Granvolley Pignataro riesce a vincere anche il secondo set.
Nel terzo set notiamo una Granvolley completamente diversa, più grintosa; infatti il terzo set termina subito con il punteggio di 25/8.
Dopo questa vittoria, la Granvolley Pignataro rimane stabile al terzo posto con 33 punti ma con una partita in meno rispetto alla prima in classifica.
L’appuntamento per la nuova gare è sabato 11 aprile ore 17.00 presso la palestra ITIS Giordani di Caserta contro l’ASD Volley Caserta.

Luca Calafiore

Risultati e classifica: http://www.sportpignataro.onweb.it/it/granvolley-Pignataro
PhotoGallery: http://www.photogallery.onweb.it/it/granvolley-Pignataro
http://www.sportpignataro.onweb.it/

Commenta con Facebook