La mensa scolastica parte il 23 settembre: cambia il regolamento e le fasce di pagamento del ticket

La mensa scolastica parte il 23 settembre: cambia il regolamento e le fasce di pagamento del ticket

PIGNATARO M. – In un comunicato stampa il sindaco Raimondo Cuccaro e il Consigliere comunale, Giorgio Valente, annunciano alcune modifiche al regolamento per il funzionamento della mensa scolastica:

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, nonostante i continui tagli alle risorse finanziarie da parte dello Stato, intende continuare  a sostenere l’attività didattica-educativa delle scuole, in quanto è consapevole che tale attività deve essere tutelata e salvaguardata, per favorire la crescita e il benessere psico-fisico dei nostri studenti.

Il Servizio di Refezione Scolastica per l’anno 2013/14 per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e di quella Primaria frequentanti il tempo prolungato presso la Scuola “G. Pascoli” partirà il 23 settembre 2013 così come concordato con il Dirigente Scolastico.

La Refezione Scolastica avrà un suo Regolamento (approvato con delibera consiliare n. 18 del 31.07.2013) ed una Commissione mensa, quale Organo di Controllo propositivo, composta da genitori, amministratori, personale del Comune e Personale Docente.

Inoltre, si tiene a sottolineare che, si è provveduto a riformulare le fasce per il pagamento ticket da parte degli utenti e ad esentare dal pagamento tutti coloro che hanno reddito Isee da Ø a 1.000 €.

Vogliamo precisare che i modelli per la fruizione della refezione si possono ritirare presso la Sede Comunale all’Ufficio Servizi Sociali

lun – mer – ven       dalle ore 8.00 alle ore 14.00

martedì e giovedì    dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e

dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti una serena ripresa delle attività didattiche e un Anno Scolastico ricco di soddisfazioni e risultati eccellenti.

Il Sindaco                                  Il Consigliere incaricato

Raimondo Cuccaro                                   Giorgio Valente

 

Commenta con Facebook