L’assessore Palumbo: L’edizione dell’estate Pignatarese 2012 ha dato molte soddisfazioni

L’assessore Palumbo: L’edizione dell’estate Pignatarese 2012 ha dato molte soddisfazioni
L'assessore allo sport e allo spettacolo, Daniele Luigi Palumbo

PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato dell’assessore Daniele Luigi Palumbo che fa il punto sull’Estate Pignatarese terminata domenica scorsa:

Quando le promesse diventano realtà. Si riparte da qui, dal bilancio dell’Estate Pignatarese 2012. Una kermesse ricca di eventi e di momenti di assoluta eccellenza che, nei vari appuntamenti che si sono alternati durante i mesi estivi hanno fatto, di Pignataro Maggiore una Città Spettacolo, dove la musica, la danza, la cultura , le tradizioni e le passioni si sono intrecciate realizzando uno spettacolo che da anni non faceva tappa nella cittadina dell’agrocaleno.

L’edizione dell’estate Pignatarese 2012 – esordisce il giovane Assessore Palumbo – seppure nata tra molte difficoltà economiche e logistiche, ha dato in realtà molte soddisfazioni. Il tutto è stato possibile grazie ad una programmazione di spettacoli di indubbia qualità, riconosciuta con seria e concreta coscienza da tutte le parti civili e politiche.
Programmazione ed austerità . Sono queste le parole chiavi con le quali l’Assessore allo Spettacolo anche quest’anno ha voluto dare un chiaro messaggio a tutti i suoi concittadini, più che un messaggio delle realtà. Una realtà che dice che solo con una seria ed accurata programmazione e con la sinergia di tutte le Associazioni e i Commercianti presenti sul territorio, a Pignataro Maggiore una grandissima kermesse come quella appena trascorsa è possibile.
Sono più che soddisfatto – continua l’Assessore Daniele Luigi Palumbo – e la mia soddisfazione diventa gratitudine per tutte le persone che hanno contribuito all’ottima riuscita degli eventi programmati e quindi realizzati. Tra i tantissimi appuntamenti voglio ricordare la 2° Rassegna di Musica Popolare, un tuffo nel passato delle nostre tradizioni, la 2° Edizione dei Giochi Popolari che da quest’anno hanno visto la partecipazione dei bambini, le Stelle Emergenti, appuntamento con le star della nostra cittadina e per ultimo, non per importanza ma solo per cronologia il 2° Raduno di Auto d’Epoca.
Insomma, eventi questi che hanno fatto di Pignataro Maggiore, una seria realtà dello Spettacolo e dell’intrattenimento per i cittadini pignataresi e per gli abitanti dei paesi limitrofi, che in più di un’occasione si sono riversati a Pignataro Maggiore per assistere ad appuntamenti grande risalto.
Il mio più grande plauso – conclude l’attivissimo Assessore Palumbo, va a i componenti della Pro Loco, dell’Associazione Arianova, dell’Associazione Amici della Musica, ai commercianti ed a Gerry Pettrone e a tutti i suoi collaboratori per l’eccezionale collaborazione e serietà mostrata. La nostra grande macchina organizzativa, – continua l’Assessore – si sta muovendo per portare a Pignataro Maggiore durante le festività natalizie un evento unico. Pignataro Maggiore dovrà diventare il volano dello spettacolo e della tradizione di tutto l’agrocaleno. Questo è il mio più grande ed unico compromesso con tutti i miei concittadini.
Appuntamento quindi a Natale per una serie di eventi, che nonostante il grandissimo momento di crisi, potrà portare a tutti i pignataresi momenti di spensieratezza e divertimento.
E se questa è una promessa dell’Assessore Daniele Luigi Palumbo, il cui operato serio e concreto viene riconosciuto da tutti, siamo pronti a credere che presto diventi realtà.

 

Commenta con Facebook