L’associazione Sport e Vita inaugura anche la squadra di volley. Ancora possibili le iscrizioni

L’associazione Sport e Vita inaugura anche la squadra di volley. Ancora possibili le iscrizioni

VITULAZIO – Sport&Vita amplia il proprio panorama sportivo. Infatti, oltre al calcio a 5 e all’annuale corsa di biciclette, da quest’anno a Vitulazio tornerà in scena il volley. La nuova avventura inizierà mercoledì 26 Settembre con la squadra femminile, al quale è ancora possibile iscriversi contattando il numero 3403978619 oppure il sito Facebook “Sport&Vita News”; mentre è ancora in fase di allestimento il settore maschile.

L’idea sarà quella di emulare il progetto del calcio a 5 già in atto da un anno, ovvero di creare un settore giovanile di volley. La squadra femminile parteciperà al campionato CSI (Centro Sportivo Italiano) categoria Open della sezione Aversa-Caserta. Peraltro, dopo due anni, è stata finalmente concessa la palestra del plesso scolastico G.L. Radice di Vitulazio. Quivi verranno disputate le sessioni di allenamento e le partite ufficiali. La dirigenza tecnica verrà affidata a Vincenzo Romagnuolo, mentre Eugenia Giordano e Rosa Magliocca assumeranno i panni di allenatrici. Infine si ringrazia la “AGM Gioielleria” di Pignataro Maggiore per il suo personale contributo.

Insomma, grazie a Sport&Vita, torna di moda nel nostro paese un altro sport. Si ricorda che è ancora possibile effettuare l’iscrizione presso gli indirizzi email e telefonici sopracitati.

Giuseppe Carusone

Commenta con Facebook