Lo scontro tra “Calvi Risorge” e “Uniti per la Rinascita Calena” va avanti senza esclusione di colpi

Lo scontro tra “Calvi Risorge” e “Uniti per la Rinascita Calena” va avanti senza esclusione di colpi

CALVI R. – Come consuetudine sulla pagina di fb, Giovanni Lombardi Sindaco, vengono postate immagini o commenti poco “gradevoli”, quando poi si rendono conto delle  “gaff”  non commentano, oppure fanno scomparire i post. Per il detto: ognuno è responsabile delle proprie assurde azioni! E’ il caso di oggi, per un’intera mattinata sulla pagina in questione era visibile la foto che  vi mostriamo. 

Luciana Antinolfi

Ecco la risposta del gruppo politico Calvi Risorge:

DALLA LEGA LOMBARDA ALLA “LEGA LOMBARDI”:

STORIA DI DUE RAGAZZI MAI CRESCIUTI

Si dice che un’immagine valga più di ogni parola. Il duo Lombardi-Bonacci, invece, ha stabilito un altro e ben più triste criterio: un’immagine vale tutte le peggiori figuracce di una vita.   Diffondere una foto di una bottiglia di acido muriatico con la scritta “sciogli un sindaco”, è la rappresentazione più chiara della pochezza politica e della confusione ideologica di queste due persone.  Vile, capace di fomentare odio e sinistre pulsioni razziste, questa immagine è il punto di arrivo, e probabilmente capolinea vergognoso, di questi due ragazzi che hanno dimenticato persino di essere due professionisti nei rispettivi settori lavorativi. Roba da hooligans beceri nel peggiore stadio di provincia, azioni degne della più bassa campagna di odio che si possa immaginare. Proviamo imbarazzo per voi, chiediamo scusa a tutta la nostra Città per il vostro gesto inqualificabile e infantile.  Calvi, grazie a Dio, ha scelto noi perché certa di non dover mai assistere a questi siparietti da bar rissoso.
Calvi ha scelto noi perché sicura di poter affidare il futuro di una cittadina così importante e laboriosa nelle mani di persone competenti e, soprattutto, serie.
Tanto serie da chiedere scusa a tutti per il vostro gesto puerile.
Siete una delusione inimmaginabile, non solo per noi, ma soprattutto per il vostro elettorato che si aspettava linee programmatiche concrete, proposte e idee condivisibili.
Invece, siete arrivati alla frutta in pochi mesi, pubblicando foto e facendo apprezzamenti degni della peggiore teppaglia razzista. Da maggio scorso, non fate altro che insufflare odio, rancori e pettegolezzi paesani.  Da mesi, continuate a soffiare sul fuoco delle sciocchezze e delle allusioni da vecchie comari. Ci aspettavamo altro da voi. Ora, nel nome di una Civiltà gloriosa, come quella Calena, chiedete scusa a tutti e, se vi riesce, iniziate a fare politica in maniera matura.
Fatelo almeno nel rispetto dei vostri elettori, anche se forse non ci sono nemmeno più quelli a sostenervi. Dopo la foto dell’acido muriatico, statene pur certi, si vergognano di avervi concesso il loro voto.

Giovanni Marrocco e il Gruppo Calvi Risorge

Commenta con Facebook