Antonio De Cristofaro presenta il suo primo romanzo “Lucrezia Borgia, vita intima di una principessa”

Antonio De Cristofaro presenta il suo primo romanzo “Lucrezia Borgia, vita intima di una principessa”

BELLONA. Dopo il suo primo libro “Vite spezzate, il sogno e la memoria” edito nel 2007 dalla casa editrice Firenze Libri Editori, Antonio De Cristofaro, bellonese di nascita ma milanese di adozione è pronto a presentare il suo primo romanzo dal titolo “Lucrezia Borgia, vita intima di una principessa”. Lo scrittore casertano sarà lieto di farsi conoscere in occasione della presentazione del libro che si terrà a Bellona il giorno 26 di Maggio alle ore 17.00 presso la sala comunale.

La scrittura, la sua passione e un grande riconoscimento: nel 2008 infatti, la sua prima fatica “Vite spezzate, il sogno e la memoria” che narrà un sentimento personale di grande amore e gratitudine verso un familiare, si è classificato terzo al concorso letterario nazionale della città di Savona.

Attualmente De Cristofaro vive e lavora a Milano dove svolge la sua professione di insegnante di lingua e civiltà inglese. Lo scrittore ha in gestazione altri due romanzi: uno riguarda la vita di un uomo d’oggi tra dubbi, incertezze, insoddisfazioni e crisi esistenziali nella sua fase di uomo arrivato alla sogni dell’età dei bilanci; l’altro è la descrizione di un personaggio del passato baciato dal dono del comando, amato e odiato dalle masse popolari. E’ in fase di pubblicazione invece, da una nota casa editrice nazionale, “Giada”, il suo secondo romanzo.

Per tutte le ulteriori informazioni riguardanti Antonio De Cristofaro e la sua  recente attività letteraria è possibile consultarle direttamente al suo sito all’indirizzo www.antoniodecristofaro.it

 

AP

 

 

 

 

 

 

Commenta con Facebook