PIGNATARO M. – L’Amministrazione Comunale Assessorato LL.PP. rende noto che in data 28 maggio 2012 inizieranno i lavori di “Riqualificazione urbanistica e recupero di Piazza Garibaldi”, dell’importo complessivo di Euro 160.000,00.
I lavori avranno una durata di circa 90 (novanta) giorni e interesseranno il rifacimento della pavimentazione stradale e tutti i sottoservizi, nonché l’inserimento armonico di elementi architettonici conformi al pregio storico della piazza, in modo da consentirne la fruizione principalmente ai piedi.
Pertanto, si invita la popolazione residente nella zona interessata dai lavori a programmare con tempestività la realizzazione di eventuali interventi di nuovi allacci o rinnovo dei servizi (rete gas, rete fognaria, rete idrica, ecc). A tale scopo si ricorda che, per l’esecuzione di interventi privati, sarà necessario avere preventiva autorizzazione della società preposta nonché dell’Ente comunale. Ci si scusa per i possibili disagi e si confida nella collaborazione di tutti affinché i lavori possano procedere nel migliore modo possibile e possano concludersi nei tempi previsti.
L’Assessore ai Lavori Pubblici
dott. Cesare Cuccaro