CALVI R. – Il candidato a sindaco Giovanni Marrocco stigmatizza l’atteggiamento di chi ha strappato i manifesti elettorali della lista “Calvi Risorge”:
“Non credevo si potesse scendere a questo livello infantile e vile, strappando nottetempo i nostri manifesti elettorali.
È la conferma – purtroppo da noi ampiamente preventivata – della differenza che esiste tra Calvi RisorGe e qualche altro gruppo politico. Invito con il cuore i caleni a stare tranquilli e a mantenere sempre alta l’asta della civiltà che contraddistingue questa cittadina di persone perbene.
Questa è la dimostrazione del diverso modo di intendere la politica tra noi e gli altri. Per Calvi RisorGe, la politica è bellezza dei rapporti umani pacifici, diretti, sinceri e onesti. Per noi vengono prima la trasparenza e la chiarezza.
Noi, a differenza di altri, ci mettiamo la faccia e l’impegno serio, senza avere secondi fini o interessi di bottega.
Gli altri, invece, dopo aver portato a termine l’attacco anonimo e l’arruolamento di parenti e amici di persone con evidenti interessi nella macchina politica locale, ci sembra non riescano davvero ad andare oltre.
Abbiamo la sensazione che alcuni nostri avversari non abbiano idee, programmi e facce, ma solo mani che strappano manifesti o scrivono comunicati densi di offese personali. E questa, di sicuro, non è la politica che serve a Calvi Risorta per rilanciarsi”.
Giovanni Marrocco
candidato sindaco lista “Calvi RisorGe”
Con Serietà verso il Futuro