PIGNATARO M. – Continua il botta e risposta fuori dall’aula consiliare tra la maggioranza e l’opposizione di Pignataro Maggiore. Dopo l’attacco congiunto della locale sezione del Pd e del Consigliere Gaetano Fucile all’indirizzo dell’ex vicesindaco Francesco De Rosa, questa mattina (14 giugno) ha risposto il capogruppo di “Unione e Libertà”, Piergiorgio Mazzuoccolo. In un volantino – diffuso stamane in piazza Umberto I – ha attaccato l’Amministrazione comunale griffata Dem:
Dopo 4 anni di amministrazione inutile, ci saremmo augurati che per la nostra cittadina ci sarebbe stato un cambio di passo o quantomeno una prima riflessione sulle colpe di chi ha amministrando questo paese è riuscito nell’impresa di non fare nulla di buono!!
Ci saremmo aspettati che qualcuno prendesse finalmente coscienza del proprio fallimento politico ed amministrativo, anche alla luce del misero risultato elettorale raccolto alle ultime regionali.
Il Partito Democratico che amministra un paese di 6200 persone non ha nemmeno il consenso delle pietre, né tantomeno avrebbe i numeri per deliberare in Consiglio Comunale.
Ma tirano a campare per quest’ultimo anno, anche turandosi il naso, con compromessi, pentimenti e risentimenti che di nobile e politico hanno ben poco.
Nei manifesti che hanno affisso una settimana fa, non hanno saputo spendere una parola per spiegare ai cittadini cosa intendono realizzare, programmare, progettare per la comunità, ma hanno saputo esprimere solo livore, accuse e risentimenti, specchio della loro pochezza morale e politica.
Pignataro non ha più voglia delle vostre ripicche, dei vostri ricatti, denunce, rivincite ed inciuci, né tantomeno dei vostri interessi personali che qualcuno ha definito “il bene del paese”.
Ma che pensiero nobile (sic!!).
La Svolta non ha svoltato, anzi fa retromarcia e chi “Amava Pignataro” ha altri orizzonti, variabili ed isterici, orizzonti ed interessi non tanto nuovi ma antichi e risaputi ed il cui pensiero, più che nobile, sembra mobile qual piuma al vento.
I cittadini e gli elettori meritano più rispetto, mentre voi gli propinate solo bugie e veleno… anzi, come diceva Totó, SOLO VELENO, perché nemmeno più le bugie sapete raccontare e la miseria di questa amministrazione è sotto gli occhi di tutti.
ABBIATE ALMENO IL PUDORE DI NON URLARE.
il Capogruppo di Unione e Libertà
Piergiorgio Mazzuoccolo