BELLONA – Di seguito il comunicato stampa del movimento 5 stelle di Bellona:
5.000! Tante sono le firme raccolte per la sottoscrizione delle liste per la presentazione dei candidati sia alla Camera che al Senato alle prossime elezioni politiche del 24 febbraio. Il grande entusiasmo profuso dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di tutta la provincia di Caserta, nei week end di fine d’anno dedicati al “FIRMA DAY” , è stato recepito da tantissimi cittadini stanchi di una classe politica autoreferenziale e lontana dai problemi veri delle persone. In molti si sono avvicinati ai banchetti della raccolta firme con fiducia e partecipazione.
La candidata al senato Vilma Moronese ha commentato così questo risultato: “ Indubbiamente va al di là delle nostre aspettative. Questo è un territorio difficile e siamo consapevoli delle resistenze che il nostro movimento incontra. Vorremmo ringraziare per questo tutte le persone accorse per firmare, nonostante il freddo. Ci auguriamo di vedere sempre più cittadini attivi e partecipi della gestione della cosa pubblica”.
“Cittadini attivi e partecipi della gestione della cosa pubblica” è il concetto ripreso con forza con tutte le persone che si sono avvicinate ai banchetti, non mancando di sottolinare con vigore che i candidati del M5S sono semplicemente nostri “Portavoce”.
Il prossimo appuntamento del movimento 5 stelle di tutta la provincia di Caserta è lo “Tzunami Tour”. Beppe Grillo è atteso a Caserta il prossimo 22 gennaio. Un’altra grande occasione per tutti i cittadini che vogliono essere partecipi alla costruzione del proprio futuro. L’avventura continua!