CASERTA – Dall’ idea di quattro giovani operanti nel settore è nata a Caserta il 28 Giugno un’ associazione denominata “Unione Giovani Consulenti del Lavoro della Provincia di Caserta” (U.G.C.d.L. Caserta). L’associazione ha sede in Caserta in Via M. Forgione 12 ed ha lo scopo di sviluppare la figura professionale, sociale e intellettuale del giovane consulente del lavoro. Per il raggiungimento di tale scopo, la neonata associazione organizzerà nel corso della sua attività corsi, convegni, conferenze e una serie di iniziative volte ad assicurare la propria mission.
Il Consiglio Direttivo, della durata di tre anni, è composto dai seguenti membri con le relative cariche: Gianluigi Russo (Presidente), Filomena Nevola (Segretario e Vice-Presidente), Luigi Scialdone (Tesoriere), Nicola Palmesano (Consigliere). La particolarità dell’ U.G.C.d.L. Caserta è che possono far parte dell’ associazione e richiederne l’ iscrizione i consulenti del lavoro iscritti all’ Albo, che all’ atto dell’ iscrizione stessa non abbiano compiuto il 41esimo anno d’età.
La quota associativa annuale, per il primo anno, è di Euro 20,00 sia per i soci ordinari che per i soci sostenitori e di Euro 15,00 per i praticanti regolarmente iscritti nell’ apposito registro tenuto presso il Consiglio dell’ Ordine Provinciale. In ogni caso la domanda di ammissione è sottoposta all’ approvazione del Consiglio Direttivo.
L’ associazione quindi, nasce si con l’ obiettivo primario di sviluppare e promuovere la figura del giovane consulente del lavoro, ma ha anche l’ intento di porsi come l’ interlocutore ideale di tutti quei giovani che si affacciano nel mondo del lavoro e dell’ impresa, sviluppando consulenze e favorendo lo sviluppo di processi economico-aziendali e di una gestione ottimale delle risorse umane.
Per info sulle adesione contattare i seguiti numeri: 3209658890 (Russo Gianluigi) – 3271650746 (Palmesano Nicola).
APezzulo