Natale 2013, Palumbo: Ci sarà sicuramente aria di festa e tanti addobbi

Natale 2013, Palumbo: Ci sarà sicuramente aria di festa e tanti addobbi

Di seguito vi proponiamo la nota del Consigliere comunale Daniele Luigi Palumbo.

Molto presto le strade di Pignataro Maggiore, brilleranno di colori e di calda atmosfera natalizia.
Infatti, anche quest’anno, come negli anni precedenti, l’oramai consigliere Daniele Luigi Palumbo in collaborazione sia con l’associazione ProLoco “Pinetarium” e sia con i commercianti ,presenteranno un programma di manifestazioni che prevede, nel corso delle festività natalizie 2013, lo svolgimento di una serie di spettacoli e manifestazioni compatibili con gli interessi della popolazione in rapporto ad ogni fascia di età .
“Ci sarà sicuramente aria di festa e tanti addobbi, ma ,come in ogni mia iniziativa ci sarà sempre un occhio al modo di essere eco e rispettoso del risparmio dei soldi pubblici” ha affermato il Consigliere. Infatti, come già visto negli anni precedenti, avremo un Natale ecologico e low cost.
Sappiamo tutti,che il Natale è la festa più attesa dai piccini, e infatti saranno proprio loro i veri protagonisti. Come da tradizione, il giorno dell’Immacolata, sarà acceso l’albero di piazza Umberto I° tra i canti di un coro di giovanissimi, coordinato dalla gentilissima Giuseppina Della Valle,e il giorno dell’Epifania verrà regalata a tutti i bambini una calza piena di dolciumi.
“So benissimo che da qualche anno la crisi è entrata nelle case di tutti noi, ma comunque non sarà un Natale spento e cupo, infatti, con un po’ di sacrificio siamo comunque riusciti a creare un calendario di ricco di eventi per portare quell’aria di festa tipica del periodo Natalizio”ha concluso Palumbo.
Nei prossimi giorni verrà sistemato nei dettagli il programma degli eventi Natalizi,e saranno consegnate le brochure in tutte le case.
Commenta con Facebook