Nel film “Tutti contro tutti” anche un giovane attore originario di Pignataro Maggiore

Nel film “Tutti contro tutti” anche un giovane attore originario di Pignataro Maggiore

PIGNATARO M. – Ciao a tutti, il mio nome è Mario Bovenzi, sono figlio di Crescenzo e Della Valle Giuseppina sono di Pignataro ma vivo con la famiglia a Genzano di Roma.

Con la presente voglio invitare tutti i lettori  alla visione del film “TUTTI CONTRO TUTTI” nelle sale cinematografiche di tutta Italia dal prossimo 28  febbario.

Tra gli attori ci sono anch’io, nel film interpreto la parte di Andrea Macchiusi figlio  buono di un boss, Antonio Macchiusi, interpretato da Antonio Gerardi.

Sul set  del film, recitare con i grandi attori  quali Rolando Ravello, Kasia Smutniak, Marco Giallini, Antonio Gerardi è stata un’esperienza  unica ed emozionante.

Il mio  personaggio   assume un  ruolo decisivo per la conclusione della storia.

Infatti una telefonata………., ma per saperne di più è meglio andare al cinema.

Di seguito per i più curiosi riporto due link, oppure potetet visitare la mia pagina di Facebook:

Link per visualizzare una scena in cui sono presente:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8-PzjHOtq7g#!

 

Link per visualizzare il trailer:
http://www.mymovies.it/film/2013/tutticontrotutti/trailer/

Ecco la scheda del film:

Regia: Rolando Ravello

Attori : Rolando Ravello (Agostino), Kasia Smutniak (Anna), Marco Giallini (Sergio), Antonio Gerardi (Antonio Macchiusi), Mario Bovenzi (Andrea Macchiusi), Stefano Altieri (nonno Rocco), Raffaele Iorio (Lorenzo), Agnese Ghinassi (Erica), Lidia Vitale (Romana), Flavio Bonacci (viperetta), Hedy Krissane (Ahmed), Zahira Berrezouga (Amina), Luca Lombardi (Silvio), Lorenza Indovina (maestra), Valentina Sperlì (signora Magistri), Ivano De Matteo (Mazzetti), Paolo Sassanelli (Tonino Rizzuti), Richard Seremes (padre Velucchi), Raffaele Vannoli, Giorgio Caputo, Riccardo De Filippis (tre perdigiorno sulla panchina), Massimiliano Bruno (ispettore di polizia, Emanuela Muni (sig.ra Zanardelli), Juana Jimenez (Malù).

Trama:

Era il giorno della prima comunione del figlio Lorenzo. In una giornata così l’agitazione è sempre alle porte.  Il vestito buono, il rinfresco per festeggiare con i parenti un grande avvenimento. Chi avrebbe mai potuto pensare che tutti allegri dopo la cerimonia, Agostino, sua moglie Anna, il caustico Nonno Rocco, i due figli Erica e Lorenzo accompagnati da tutta la famiglia del cognato, Sergio, Romana e i loro figli Rossana e Luca, arrivati sul pianerottolo, avrebbero trovato la porta chiusa, la serratura cambiata e degli sconosciuti dentro la propria abitazione. Gli hanno rubato casa, pratica diffusa nei palazzoni popolari delle nostre città. Inizia così una guerra tra “poveri” per il diritto ad una casa.
Speriamo che il film vi piaccia e vi diverta, colgo l’occasione per salutare tutti   e abbracciare  i miei amici, i nonni e i parenti tutti, un abbraccio particolare a nonno Mario che sono sicuro che guarderà il film dal cielo e ne sarà felice.

Ciao a tutti Mario Bovenzi

Commenta con Facebook