CALVI R. – Questa mattina (13 aprile) il prefetto di Caserta ha nominato il nuovo commissario del Comune di Calvi Risorta, dopo che il dottor Salvatore Palma, arrivato all’indomani del provvedimento del Consiglio di Stato, aveva lasciato l’incarico. Ecco la comunicazione della Prefettura:
In data odierna, il Prefetto di Caserta, dott. Arturo De Felice, a seguito delle dimissioni rassegnate del precedente titolare dell’incarico, ha nominato il nuovo Commissario prefettizio nella persona del Dott. Umberto Pio Antonio Campini, Viceprefetto, per la provvisoria gestione del Comune di Calvi Risorta.
La gestione commissariale del predetto comune non cesserà con le prossime consultazioni amministrative, considerato che la sentenza n. 1059/2016, con la quale il Consiglio di Stato ha disposto il rinnovo delle operazioni elettorali del 25 maggio 2014, è stata depositata in data 16 marzo 2016 e, quindi oltre la data del 24 febbraio u.s., termine ultimo perché gli organi elettivi possano venire rinnovati in occasione delle elezioni del 5 giugno prossimo.
C.S.