VITULAZIO – Con decreto sindacale numero 11/2016 del 01/02/2016, il sindaco Luigi Romano ha nominato l’unico membro del Nucleo di Valutazione del Comune di Vitulazio. Si tratta della dottoressa Stefania Morra, dottore commercialista e revisore contabile vitulatino. L’incarico affidato dal primo cittadino avrà durata biennale (fino al 31 gennaio 2018), per un compenso di 3500 euro annui.
Il 19 gennaio scorso era stato pubblicato l’avviso finalizzato all’individuazione del nuovo membro dell’organo di garanzia comunale. Il candidato – secondo i requisiti riportati nell’avviso – doveva avere un’età inferiore ai 65 anni, un diploma di laurea magistrale o specialistica in ingegneria gestionale, in economica e commercio, in scienze politiche o in giurisprudenza. Inoltre, avrebbe dovuto dimostrare una comprovata professionalità nel campo del management, nella pianificazione e nel controllo di gestione, nell’organizzazione del personale, e nella valutazione delle performance e dei risultati.
Degli otto professionisti che hanno presentato domanda al Comune di Vitulazio, il primo cittadino ha scelto la dottoressa Morra, la quale – secondo quanto riporta il decreto – non avrebbe motivi incompatibilità con la nuova carica.
11-2016_nomina_Nucleo_2016-2017 (1)
Red. pol.