Nuovi Orizzonti: la legittimazione ottenuta dal coordinatore De Gaudio chiarisce i ruoli politici

Nuovi Orizzonti: la legittimazione ottenuta dal coordinatore De Gaudio chiarisce i ruoli politici

PIGNATARO M. – Di seguito la nota del gruppo Nuovi Orizzonti:

La legittimazione ottenuta dal coordinatore provinciale di F.I. nonché sindaco di Caserta , Dott. Pio Del Gaudio, chiarifica ulteriormente il ruolo politico che il gruppo di amici dei Nuovi Orizzonti si propone di avere nel prossimo futuro a Pignataro Maggiore.

L’esito del meeting tra la delegazione pignatarese di Forza Italia, composta dal coordinatore in Pectore  dott. Francesco Scialdone, dal suo vice Patricelli Pietro e dal consigliere Forzista ing. Gaetano Fucile, rende testimonianza della vicinanza di Del Gaudio alla comunità pignatarese e alle sue realtà sociali. Il sindaco in parola ha denotato entusiasmo e attenzione verso le parole proferite dalla nostrana delegazione, preannunciando una futura visita a quella che da sempre si connota come una cittadina baluardo della destra liberale e democratica. Forza Italia si predispone  pertanto a raccogliere tutte le forze intemerate della comunità, unitamente a quelle idee liberali di progresso ed innovazione che decretino una soluzione di discontinuità rispetto all’avvizzita politica di surrogati soggetti politici destrorsi, pronta, altresì, ad offrire un’alternativa alla deludente esperienza amministrativa della sinistra locale capitanata dal Dott. Raimondo Cuccaro.

Pignataro Maggiore, come il mezzogiorno tutto, necessita di una classe politica onesta e qualificata che riesca a realizzare quelle riforme strutturali imprescindibili, sia  per la creazione della ricchezza  sul territorio che per l’inibizione della dispersione di siffatta ricchezza. Questo appare possibile solo mediante un nuovo modello di governo e di amministrazione realmente tendenti all’efficienza.

La sinistra delle tasse e delle millanterie piu’ disparate ci indica chiaramente la rotta da evitare.

Circolo Nuovi Orizzonti

Antonio Scialdone

 

Commenta con Facebook