PIGNATARO M. – Anche quest’anno durante le vacanze di Natale il gruppo teatrale Estroverso propone una esilarante commedia napoletana: “ ‘O pascià ‘e Casoria”, con adattamento e regia di Angelo Bovenzi.
Si tratta di uno spettacolo divertente in un mix di elementi teatrali, a cui si congiunga la componente solidarietà. L’incasso sarà devoluto per ultimare il progetto “Acqua sorgente di vita” per la realizzazione di un acquedotto nei villaggi sulle colline di Bururi in BURUNDI e per particolari esigenze del territorio.
Quante volte ci è capitato di desiderare ardentemente di rivedere una persona cara e poco dopo questa ci infastidisce invadendoci il campo con eccessive effusioni non richieste? Anche l’amicizia, quando esasperata, può trasformarsi in un danno irreparabile perché viene subita invece di usufruita; e ciò fino ad insinuare il dubbio sulla buona fede dell’amico troppo affettuoso. È proprio questo che genera il riavvicinamento di Liborio Paposcia e Felice Sciosciammocca, uniti da un forte e profondo legame di amicizia. Protagonisti di questa farsa, che ruota attorno ad una serie di equivoci esilaranti, sono Alessio Palmesano, Enzo Palmesano, Lina Palmesano, Pina Abate, Salvatore Criscuolo, Tina Pettrone, Vito Rinaldi, Maddalena Orlando, Antonio Rotolo, Rosa Pettone, Giovanni Valerio, Renato D’Auria e le piccole Angela Vito, Giulia Aulicino e Melissa Rinaldi.
Il programma delle rappresentazioni è il seguente:
Pignataro Maggiore
Aula magna Scuola Media “L. Martone” (zona Mercato) ore 19:00
Mercoledì 25 dicembre 2019
Lunedì 30 dicembre 2019
Mercoledì 1 gennaio 2020
Sabato 4 gennaio 2020
Domenica 5 gennaio 2020
L’invito si può ritirare presso:
Elettrodomestici Adduce Via A. Diaz
Distributore carburanti IP Via Vittorio Veneto