OpenPignataro: nasce un nuova piazza virtuale di confronto su piattaforma on line per tutti

OpenPignataro: nasce un nuova piazza virtuale di confronto su piattaforma on line per tutti

PIGNATARO M. – Nasce, a Pignataro Maggiore, un nuovo luogo di confronto e di crescita sociale e politica: si chiama OpenPignataro (http://www.openpignataro.org ).

Cos’è

OpenPignataro è una Piattaforma Online dedicata alla comunità di Pignataro Maggiore; un luogo dove i cittadini si confrontano sugli strumenti, le idee, i progetti ed i pensieri per la costruzione di un futuro migliore per l’intera comunità.

PIGNATARO – OpenPignataro non ha proprietari, segretari, capi o leaders. L’opinione di ogni utente vale e pesa quanto l’opinione di qualunque altro utente. Ogni utente dedica il tempo che può e che vuole e non è tenuto a rispettare nessun regolamento se non quello sottoscritto al momento dell’iscrizione al Forum e quello di volta in volta eventualmente discusso dal Forum stesso.

Come funziona?

Il funzionamento è molto semplice

  1. Iscriviti
    • Iscriviti al Forum con il tuo vero Nome e Cognome e foto
    • Entro 48 ore verrà abilitata l’utenza
  2. Impara le regole del confronto in un click!
    • Leggi i Contenuti introduttivi su come comportarsi e come usare il mezzo
    • Ciascuno è responsabile dei contenuti che pubblica: Chi commette reati ne risponde personalmente.
  3. Proponi le tue idee
    • Partecipa con le tue idee a tutti gli argomenti che ti interessano confrontandoti con gli altri e approdando così a delle soluzioni condivise!
  4. Agisci con tutta la comunità!

Le idee elaborate saranno proposte e veicolate al di fuori del Forum secondo i tempi e le modalità discusse nel Forum stesso.

Commenta con Facebook