PIGNATARO M. – L’assessore Palumbo manifesta la propria soddisfazione per la manifestazione “una voce per ogni stagione” in una nota che vi proponiamo:
Il tesoro di una comunità? Beh, persone che donano il loro tempo e il loro impegno ad essa. E’ grazie a questi due elementi che il 28 e il 29 Settembre a Pignataro Maggiore si è avuto il Festival della Canzone “ Una voce per ogni stagione “.
Le serate sono state create con la collaborazione di tutti i membri dell’Associazione ProLoco “Pinetarium” che ha come Presidente il prof Giorgio D’Angelo, figura instancabile e sempre pronta a creare momenti di aggregazione per il proprio paese. Ma il tutto è stato programmato dalla famiglia Bovenzi e in particolar modo dalla signora Giuseppina Della Valle. Senza di lei, sono sicuro, che non si sarebbe creato quel clima e quell’ottima sinergia tra tutti i partecipanti della manifestazione canora .Infatti, la signora Della Valle, è stato il punto di riferimento per i grandi e per i piccini in entrambe le serate e poi, è noto a tutti che le donne con la loro ottima organizzazione e con la loro sensibilità riescono a dare quel “quid” in più ad ogni cosa.
Il momento più toccante a mio avviso è stato il duetto tra Gerardo Bovenzi, che fortunatamente si è ripreso alla grande, e una nostra concittadina.
I due eventi che hanno caratterizzato l’ultimo fine settimana di settembre sono stati apprezzati dai cittadini che hanno affollato Piazza Umberto I, partecipandovi in maniera attiva.
Io dal mio canto non posso non essere onorato di appoggiare queste manifestazioni e non posso non ringraziare tutti coloro che collaborano con me per dare momenti belli ,indimenticabili e costruttivi alla nostra comunità in modo disinteressato e volenteroso e posso solo spronarli ad andare avanti senza fermarsi alle prime difficoltà.
Comune di Pignataro Maggiore
Assessore allo Sport e Spettacolo
Dott. Daniele Luigi Palumbo