Palumbo: Ritenevo inutile andare ad un consiglio dove l’unico scopo era quello di assegnare “poltrone”

Palumbo: Ritenevo inutile andare ad un consiglio dove l’unico scopo era quello di assegnare “poltrone”

PIGNATARO M. – L’ex assessore Daniele Luigi Palumbo, dalla pagina facebook “Pignataro: Sport, Spettacolo e Grandi Eventi”, interviene per motivare la sua assenza all’ultima seduta del Consiglio comunale. Ecco il post pubblicato in queste ore:

Dopo il consiglio comunale di oggi, sono stati pubblicati vari articoli nei quali si sottolineava, giustamente, la mia assenza e quella di Cesare Cuccaro. Quindi, mi sembra doveroso scrivere due righe e spiegare il motivo per il quale non ho presenziato.
Dal mio canto, ritenevo inutile recarmi ad un consiglio comunale, dove l’unico scopo era quello di assegnare “poltrone” ( alle quali fortunatamente, come si è ben visto, non sono per niente interessato)che , discordanti con la mia idea ,erano già state decise in precedenza.
Come ho ribadito in varie occasione, continuerò il lavoro iniziato da assessore anche nei panni di consigliere, ed è per questo motivo che in mattinata è stato deliberato il programma natalizio da me presentato. Mentre si gioca a “scacchi” ,io cerco, con i fatti, di dare ancora qualcosa di buono ai miei concittadini.
Voglio infine sottolineare, dopo aver letto commenti qua e là, che la famosa “coerenza”, che al momento è sulla bocca di alcuni, non bisogna sbandierarla, ma bisogna metterla in pratica.

Commenta con Facebook