Parte la nostra rubrica sul calcio giovanile: oggi la terza giornata per la Virtus Valente 2008 Pignataro

Parte la nostra rubrica sul calcio giovanile: oggi la terza giornata per la Virtus Valente 2008 Pignataro

PIGNATARO M. – Ha inizio oggi la rubrica sportiva “Calcio Giovanissimi” che vi aggiornerà settimanalmente sui risultati del Campionato Provinciale, Categoria Giovanissimi, della squadra di calcio VALENTE 2008 di  Pignataro Maggiore. Alla guida del mister Franco Piscopo, un gruppo di giovani speranze del calcio pignatarese, cercherà di tenere alto il nome di Pignataro nell’ambito del calcio dilettante, settore giovanissimi. I loro nomi sono: Giovanni Adduce, Giuseppe Aiezza,  Jacopo Bovenzi, Sebastiano Bovenzi,  Gaetano Borrelli, Cristian Pio Carusone, Vittorio Cioffi, Simone Contestabile, Davide De Tommaso, Vito Di Battista, Matteo Fucile, Alessandro Lagnese, Davide Magliocca, Paolo Parisi,  Francesco Roncone, Gaetano Rotoli, Dario Siciliano, Giacomo Vito.

Il campionato annovera  dieci squadre:  Calcio Matese di Piedimonte Matese, Castel di Sasso, Futuro Calcio Campania di Secondigliano, Gennaro Ruotolo di Santa Maria a Vico, Pietramelara, Real Alvignano, Real S. Maria a Vico, Virtus Sparanise, Real Vitulazio e Virtus Valente 2008 di Pignataro Maggiore, e si articola in un girone di andata e di ritorno. Dopo il primo incontro con il Castel di Sasso, sospeso e rimandato, causa il forte vento, e la prima vittoria in trasferta sul campo della “Gennaro Ruotolo” di S. Maria a Vico con il punteggio di2 a1, oggi si sono disputati gli incontri della la terza giornata.  Per la Virtus Valente 2008 ancora una sospensione ed un rinvio, questa volta causa la fitta nebbia che è calata, sul finire del primo tempo,sul campo di calcio di Alvignano.

La partita sarà recuperata tra qualche settimana, mentre mercoledì prossimo 18 dicembre, sul campo sportivo di Monteoliveto, si procederà al recupero della gara sospesa con il Castel di Sasso. L’appuntamento è  alle ore 14.30. Tifose e tifosi, accorrete tutti!

Commenta con Facebook