Parte la nuova strategia dell’Amministrazione comunale per rilanciare la zona Asi

Parte la nuova strategia dell’Amministrazione comunale per rilanciare la zona Asi

PIGNATARO M. – L’Amministrazione comunale rilancia la valorizzazione della zona Asi per attirare gli investimenti di nuovi imprenditori. Il comunicato stampa che annuncia la strategia degli inquilini di Palazzo Scorpio:

Con le nostre ultime iniziative di ribasso della TARSU nella zona ASI, di richiesta alla Calenia di effettuare uno sconto del 45% sulla fornitura di energia elettrica alla zona industriale e il sollecito all’ASI di acquisire le aree dismesse di stabilimenti inattivi per poi poterli assegnare, stiamo cercando di rilanciare concretamente l’area industriale di Pignataro Maggiore. Nella maturazione degli impegni presi con i cittadini, stiamo creando i presupposti per l’insediamento di nuove aziende nella nostra città, aprendo così nuovi e credibili spiragli occupazionali per il territorio.
Il nostro impegno è quello di creare una robusta implementazione industriale, rispettosa del territorio e del suo ecosistema, ma capace di rilanciare una zona ASI abbandonata dalle precedenti Amministrazioni di Pignataro Maggiore.

L’Amministrazione Comunale

Commenta con Facebook