Partita la campagna elettorale di Magliocca per le elezioni europee: a Caserta una delegazione pignatarese

Partita la campagna elettorale di Magliocca per le elezioni europee: a Caserta una delegazione pignatarese




CASERTA/PIGNATARO M. – Ieri (3 maggio) all’Hotel Europa di Caserta è stata aperta ufficialmente la campagna elettorale del presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, candidato alle elezioni europee del 26 maggio con la lista di Forza Italia al sud (guarda nell’immagine accanto tutti i componenti). All’evento a sostegno del responsabile provinciale dei forzisti, hanno preso la parola il consigliere regionale Massimo Grimaldi e i senatori Carlo Sarro e Domenico De Siano.
Nella sala dell’albergo di via Roma erano presenti amministratori, familiari e uomini vicini al sindaco di Pignataro Maggiore. Proprio dal piccolo comune dell’Agro caleno è partita una corposa delegazione. Tra il pubblico si sono visti gli assessori Vincenzo Romagnuolo e Rossella Del Vecchio, il capogruppo comunale Amelia Adduce e il consigliere comunale Rosa Pettrone, oltre al fedelissimo ex consigliere comunale Giorgio De Lucia. Le veci del consigliere Rosanna D’Alonzo sono state fatte dal marito, Angelo Calabrò. L’imprenditore, finito agli arresti domiciliari nel luglio dello scorso anno insieme con il suocero, Francesco D’Alonzo, era presente davanti all’albergo casertano.
Nemmeno i funzionari comunali, attuali e ormai in pensione, hanno voluto far mancare il loro apporto al tre volte primo cittadino pignatarese. Nel capoluogo, infatti, è giunto il comandante dei vigili urbani Alberto Parente, l’ex segretario comunale Vito Carangi e l’ex tecnico comunale Raffaele Vito. Intanto, nella mattinata odierna, è cominciato il consueto giro elettorale di Magliocca per i comuni della provincia di Terra di Lavoro

Red. pol.

(le foto sono state diffuse dalla pagina Facebook che sostiene la candidatura di Giorgio Magliocca)

Commenta con Facebook