PASTORANO – Di seguito la nota stampa del gruppo politico “Pastorano ci piace”:
“L’aver effettuato tali segni, per due distinte domande, indica una non casualità. La conformazione del segno e l’averlo ripetuto per due volte, a parere della Commissione, contraddistinguono pienamente la casistica del segno di riconoscimento”!
Questa è la motivazione con cui la Commissione esaminatrice ha escluso il consigliere comunale del comune di Pastorano (CE) dal Concorso Comunale per Istruttore Amministrativo al Comune di Pignataro Maggiore (CE).
Il gruppo consiliare “Pastorano Ci Piace“ ritiene tale motivazione di una gravità assoluta in quanto, la non casualità dei segni di riconoscimento dovrebbero indurre l’attuale Maggioranza ad una forte riflessione. La stessa Maggioranza che, con un silenzio assordante su quanto successo, fa pensare ad una “non casualità”!!!
Ci aspettiamo la reazione da chi ci accusa di scrivere stupidaggini e noi speriamo che, almeno per questa volta, siano solo stupidaggini.
Di certo, da Gruppo Consiliare e prima ancora da cittadini, ci aspettiamo le dovute spiegazioni su quanto accaduto, e perché no, ci aspettiamo anche di essere smentiti.
Ma il silenzio sulla vicenda non fa altro che alimentare la certezza della cosa e noi ci auguriamo il contrario.
Pastorano Ci Piace
Aggiornamento
Al comunicato del gruppo “Pastorano ci piace” ha risposto prontamente il diretto interessato, il consigliere comunale Pietro Vito, con una propria nota che vi proponiamo:
Siamo alle solite!
Non hanno argomenti politici su cui confrontarsi e quindi si divertono sparano fango su argomenti di vita privata che esulano dalla vita politica.
E’ di questo pomeriggio un comunicato del gruppo “Pastorano Ci Piace”, dove si parla di una vicenda personale dello scrivente.
E’ doveroso da parte mia informare chi scrive questi post o comunicati che la vicenda che con tanta enfasi hanno scritto fa parte della sfera personale e privata e quindi esula dalla sfera politica e dal ruolo istituzionale che ricopro.
Pertanto non credo che debba rendere conto, ne agli amici di Pastorano Ci Piace ne a nessun altro delle vicende che riguardano la propria vita privata.
E’ giusto ricordare, a scanso di equivoci che ognuno di noi prima di ricoprire un ruolo istituzionale è cittadino vive delle vicende private che non è bello strumentalizzare per “VILI” fini politici.
Sono sicuro che chi ha scritto questo comunicato e quindi chi vigila sulla pubblicazione degli stessi, la prossima volta faccia più attenzione prima di muovere attacchi politici gratuiti raccontati anche in modo errato, ricordandosi che fare opposizione non significa strumentalizzare ogni cosa solo per il gusto di farlo, ma significa essere critici e anche in disappunto ma sull’ operato politico che si svolge al servizio dei cittadini.
C.S.
Commenta con Facebook