PASTORANO – Vi proponiamo il comunicato stampa del gruppo politico “Pastorano ci piace”:
Eppure, così come dichiarato più volte dalla stessa Maggioranza, è uno degli obiettivi principali del loro programma elettorale.
Molti cittadini credevano che l’apertura avvenisse prima dell’inizio dell’anno scolastico, dato che solo lo scorso Aprile (14 aprile 2021)), la maggioranza consiliare tramite la pagina Facebook del comune aveva fatto intendere che i lavori erano a buon punto per una imminente apertura!
Ma ciò non è avvenuto!
Sembra che il ritardo sia dovuto solo ad un impedimento burocratico (anche la questione burocratica richiede tempi tecnici) così rispondeva il “comune” ad una richiesta di notizie in merito all’apertura dell’asilo nido, sulla pagina Facebook del comune di Pastorano, in data 10 settembre 2021.
Il nostro augurio è quello che venga inaugurato al più presto senza aspettare un nuovo affidamento “diretto” di ulteriori lavori, prima della prossima campagna elettorale.
Siamo sicuri che l’Asilo Nido non sarà nuovamente oggetto della prossima campagna elettorale in quanto il suo completamento avverrà prima.
Almeno si spera!