PASTORANO – Di seguito la nota stampa del consigliere comunale Gaetano Di Gaetano:
In qualità di Consigliere Comunale del Comune di Pastorano, mi sento in dovere di esprimere il mio apprezzamento per la visita del Presidente della Provincia, esponente di Forza Italia, nonché Sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, che nella giornata di ieri ha tenuto un incontro presso la Sede dell’attuale Maggioranza consiliare del Comune di Pastorano (composta da 7 consiglieri di maggioranza e 3 consiglieri di minoranza), in occasione della sua Candidatura alle prossime Elezioni Europee.
Come Consigliere elogio tale visita, la quale, a mio avviso, è stata apprezzata e nel contempo valorizza il nostro piccolo paese, ma mi sembra doveroso precisare che l’invito al Presidente della Provincia è stato fatto dalla Maggioranza Consiliare e non dell’intera Amministrazione Comunale, alla quale appartengo come Minoranza.
Inoltre, l’attuale Sindaco solo qualche settimana fa, presenziava, in qualità di “Attivista” del Partito Democratico, alla visita dell’Onorevole Piero De Luca (figlio del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca) appartenente ad altra fazione politica. È essenziale mantenere una propria coerenza politica soprattutto nel rispetto dei votanti, i quali potrebbero incorrere in evidente confusione elettorale. Ognuno è libero di professare una personale “fede “ politica, l’importante è rimanere fedeli ad essa, dato che siamo già bravi “maestri” nel creare confusioni.
Consigliere Comunale di Pastorano
Di Gaetano Gaetano
Commenta con Facebook