PASTORANO – Domani (7 dicembre) si riunirà il Consiglio comunale di Pastorano: saranno cinque i punti all’ordine del giorno. Intanto l’opposizione protesta per la convocazione arrivata a pochissime ore dallo svolgimento della seduta:
Convocato il consiglio comunale per mercoledì, oggi il nostro rappresentate in Consiglio Comunale Pasquale Pellecchia ha ricevuto la richiesta di convocazione tramite email certificata, cosa assurda nella stessa email veniva invitato anche alla riunione dei Capogruppo Consiliare.
Assurdo perché chi convoca sa bene che il Consigliere Pasquale Pellecchia lavora fuori Regione ed è impossibilitato, a presenziare ad una riunione, nel giorno stesso della convocazione.
Noi riteniamo che tutto questo sia l’ennesima scorrettezza nei confronti dell’unica forza di Opposizione presente in Consiglio Comunale.
Ma questo non ci fermerà non riusciranno a metterci il bavaglio.
Pasquale Pellecchia mercoledì, anche se più volte ha rappresentato la necessità di convocare le riunioni del Consiglio Comunale nei fine settimana, sarà comunque presente ai lavori del Consiglio.
Presenteremo le nostre dovute Interrogazioni e faremo la nostra giusta Opposizione agli argomenti che si discuteranno durante i lavori del Consiglio.
Il Paese che Vorrei