Pastorano, Forza Italia sull’assenza dei consiglieri comunali all’incontro con il candidato Giorgio Magliocca

Pastorano, Forza Italia sull’assenza dei consiglieri comunali all’incontro con il candidato Giorgio Magliocca

PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa del circolo Forza Italia di Pastorano: 

L’Amministrazione Comunale riceve e accoglie a Pastorano il candidato di FORZA ITALIA “Berlusconi per cambiare l’Europa” avv. Giorgio MAGLIOCCA, Sindaco di Pignataro Maggiore (CE) e Presidente della Provincia di Caserta candidato al Parlamento Europeo.

La serata voluta dagli Amministratori per manifestare la loro vicinanza e partecipazione alla campagna elettorale in corso ha registrato notevoli assenze, con una presenza, alla fine, di 3,5 consiglieri presenti sul totale di 8!

In compenso si è visto la presenza del gruppo storico di Pignataro, la partecipazione di amici di Camigliano e di paesi vicinori.

“Invito tutti a votare Giorgio MAGLIOCCA, persona capace e politico di razza” è stato l’invito rivolto alla platea dal Sindaco di Pastorano.

L’intervento di Giulio PARISI, referente di FORZA ITALIA della comunità pastoranese, si è concentrato sul “grazie” al Sindaco MAGLIOCCA per la vicinanza e l’impegno profuso allo stesso, nelle amministrative del 2017, anche se con 23 mesi di ritardo, ma rivolto nella sede appropriata. Ha rimarcato il rapporto, da prima amicale, e poi familiare con il Presidente MAGLIOCCA, e per ultimo, ha fatto rivivere il percorso politico, sempre vincente, dal 1998, del candidato MAGLIOCCA.

“Sono ben 20 anni che la nostra provincia non ha un candidato e una espressione del territorio in questo importante organismo europeo, ed è il momento appropriato per l’agro caleno di avere un proprio rappresentante ad un così importante organismo”, sono state le parole di Giorgio MAGLIOCCA.

Siamo, al di là delle velate contrapposizioni malcelate, oltremodo fiduciosi in una grande affermazione del Sindaco e Presidente Giorgio MAGLIOCCA, perché il valore politico, civile, umano e Istituzionale dello stesso potrà aiutare gli elettori nella scelta della preferenza.

Il nostro invito per il 26 maggio, è barrare il simbolo del partito FORZA ITALIA e scrivere MAGLIOCCA sul primo rigo a destra del simbolo.

GRAZIE

Commenta con Facebook