Pastorano, i consiglieri comunali di minoranza invieranno la delibera del Puc in Prefettura a Caserta

Pastorano, i consiglieri comunali di minoranza invieranno la delibera del Puc in Prefettura a Caserta
PASTORANO – I consiglieri comunali di minoranza pastoranesi preannunciano, metaforicamente, un “Natale con i botti”, dato che sono pronti a inviare la delibera del Consiglio comunale sul Puc dell’Aria industriale in Prefettura. Ecco i motivi (di seguito il loro comunicato stampa):
Lunedì 17 dicembre 2018, come vi avevamo già anticipato in un precedente comunicato stampa, si è tenuto l’ennesimo Consiglio Comunale con ordine del giorno il famigerato Master Plan (PUC dell’Aria Industriale di Pastorano).
In occasione del citato Consiglio, i Consiglieri di Minoranza, dopo aver indicato in varie occasioni tutti i conflitti d’interesse che interessano detto punto, sono obbligati (per la carica che ricoprono, per una maggiore trasparenza, ma soprattutto per fare in modo che si attui il rispetto di quella democrazia che oramai è assente dalla Casa Comunale) a trasmettere la Delibera di Consiglio Comunale in Prefettura, evidenziando quanto di illegittimo sia stato fatto durante l’approvazione della stessa! Si tratta, in vero, di
illegittimità che potrebbero avere conseguenze gravissime, per coloro che l’hanno approvata.
Sicuri che i Funzionari della prefettura trarranno  le giuste valutazioni, attendiamo i risvolti di questa “paradossale ed assurda“ vicenda.
I Consiglieri di minoranza.
Commenta con Facebook