Pastorano, il Comune diffidato sull’approvazione del bilancio. Di Gaetano attacca la maggioranza

Pastorano, il Comune diffidato sull’approvazione del bilancio. Di Gaetano attacca la maggioranza

PASTORANO – Il Comune di Pastorano, come quello di Vitulazio, è stato diffidato dalla Prefettura di Caserta per i ritardi accumulati nell’approvazione del bilancio triennale. Il consigliere comunale Gaetano Di Gaetano critica l’atteggiamento della maggioranza: 

Provvedimento di diffida della Prefettura di Caserta, indirizzato al Presidente del Consiglio comunale ed al segretario comunale di Pastorano, datato 04.04.2019.

Ieri sera nel corso della riunione del Consiglio comunale, convocato dal Presidente con nota prot. 1528 del 26.03.2019, il Sindaco ha introdotto l’argomento relativo al terzo punto all’ordine del giorno: “Approvazione del bilancio finanziario 2019-20121 e relativi allegati; la discussione è stata intrapresa senza che venisse fatto riferirmento alla diffida pervenuta in Comune, che si allega al presente comunicato. Rispondendo alla richiesta del sottoscritto, di notiziare il Consiglio relativamente alla citata diffida, il Sindaco ha argomentato che la diffida è da ritenersi un atto dovuto, che non comnporta né conseguenze né tantomeno arrecherà arresto all’approvazione del bilancio, che, invece, procede secondo i termini previsti.

Comunico quanto per una maggiore diffusione!

Di Gaetano Gaetano

Pastorano Ci Piace

Commenta con Facebook