Pastorano, il consigliere comunale Gaetano Di Gaetano porge gli auguri a tutta la cittadinanza

Pastorano, il consigliere comunale Gaetano Di Gaetano porge gli auguri a tutta  la cittadinanza

PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa del consigliere comunale Gaetano Di Gaetano: 

BUONA PASQUA!

Questa è stata una settimana di scontri politici altalenanti tra i vari Gruppi del Consiglio Comunale!

I commenti ai vari attacchi sono stati ovviamente tanti!

Come ho sempre ribadito, in politica esiste il contraddittorio e soprattutto è doveroso e necessario esprimere le proprie idee!

Secondo il mio modesto parere, l’amministratore deve sopportare ed anche ribattere ogni eventuale attacco politico dal quale viene investito!

La politica purtroppo è anche questo.

Ricordo che io stesso in una sola settimana sono stato additato come “Pagliaccio” e “Coniglio”.

I temi sui quali ci si sta “confrontando” in questi giorni sono tantissimi e rendono lo “scontro” politico molto frizzante per tanti motivi! Accetto il consiglio di coloro che stanno esprimendo il loro desiderio di pace e serenità. Tutti sentimenti che dovrebbero caratterizzare questi giorni di festa, ma mi fa piacere ricordare, a chi si sente offeso per gli attacchi ricevuti, che se si tratta di falsità, è facile dimostrare il contrario, e ribadisco, che ci sono “argomenti” importanti sui quali la maggioranza deve ancora dare delle risposte!

In queste festività voglio rivolgere il mio augurio a tutti i cittadini, in particolare a coloro che con difficoltà stanno vivendo questo periodo, aspettando (grazie all’aiuto e alla presenza di persone di buon senso) con ansia quella notizia che aspettano oramai da quasi due anni!

Un Augurio alle Associazioni presenti sul nostro territorio che si adoperano giornalmente per i nostri cittadini! Un Augurio ai tantissimi giovani, ragazzi e bambini che in questi giorni riempiono con gioia le strade del nostro Paese!

Possa il mio augurio giungere anche alle persone anziane ed a tutti i loro cari!

Auguri al gruppo scout di Pantuliano.

Auguri a tutti i gruppi di oratorio presenti presso le parrocchie del nostro comune.

In questo momento il pensiero corre immancabilmente verso coloro che sono venuti a mancare e che hanno lasciato un vuoto incolmabile!

È con questo commovente ricordo che auguro a tutti di cuore Buona Pasqua.

Gaetano di Gaetano.

Pastorano Ci Piace

Commenta con Facebook