PASTORANO – Di seguito il comunicato stampa del vicesindaco di Pastorano, Daniela D’Angelo:
L’Amministrazione Comunale, unitamente all’Assessorato alle Politiche Sociali, presenta l’edizione 2018 del Premio Bontà, in ricordo di “Carlo, Angela e Chiara Bonaccio”.
Anche in questa occasione, con la commissione preposta, premieremo significativi esempi che coniugano bontà, impegno e dedizione, nella direzione dell’esempio, della socialità e dell’altruismo.
L’edizione di quest’anno si arricchisce di notevole prestigio e risonanza perché raccoglie la testimonianza e la partecipazione di una figura importante proveniente dal mondo del lavoro e del sociale, come la Prof.ssa Eugenia CARFORA, Dirigente Scolastica in quel “Parco Verde” di Caivano, territorio difficile, che con doti non comuni e con spirito di servizio al di sopra delle normali pratiche di gestione ordinaria, opera con impegno e dedizione per dare la giusta importanza e attenzione a ragazze e ragazzi, costantemente nel mirino di abitudini e comportamenti al limite della legalità.
Cornice alla manifestazione è il contributo dello spazio musicale dei giovani talenti locali, Michele Bonaccio, Katia Veneruso, Luisa Adduce, accompagnati al pianoforte da Daria Di Gaetano.
Daniela D’ANGELO
Vice Sindaco – Assessore Politiche Sociali