Pastorano, ritorna la questione Asilo nido della frazione di San Secondino. Di Gaetano attacca

Pastorano, ritorna la questione Asilo nido della frazione di San Secondino. Di Gaetano attacca

PASTORANO – Il consigliere comunale Gaetano Di Gaetano sulla questione Asilo nido:

In data 19.09.2019 la Giunta Comunale si è riunita per deliberare in materia di “Utilizzo residui mutui Cassa depositi e prestiti S.p.A. con oneri a carico della Regione Campania, per finanziamento lavori di completamento e ammodernamento dell’Asilo Nido, sito in Via Borrelli in località San Secondino.
La stessa delibera è stata diffusa a mezzo social e media.
Secondo il parere della  Maggioranza, che ha deciso di avviarne le procedure di iniziazione, la struttura in oggetto risulterebbe “ abbandonata tra proclami elettorali e false speranze, da circa 30 anni e in stato di degrado .
Nella memoria di coloro che hanno seguito la politica Pastoranese negli ultimi 30 anni, sarà però ben vivo il ricordo che la struttura è stata realizzata 16 anni fa, precisamente nel 2003, grazie ad un finanziamento ottenuto dall’allora Amministrazione Comunale.
Si ricorda che nella composizione della attuale Giunta Comunale, è presente il Sindaco di Pastorano, il quale negli stessi anni in cui la struttura volgeva al degrado, ricopriva la carica di Consigliere comunale prima e Vice Sindaco poi.
Rimane quantomeno difficile comprendere i motivi di un totale disinteresse da parte del Sindaco, nei confronti della struttura in questione.
Si invita pertanto chi di competenza, a divulgare le notizie in modo corretto e completo, rispettando il passato politico di Pastorano affinché tutti i cittadini abbiano una visione reale e veritiera di chi attualmente amministra il loro Paese.
Pastorano Ci Piace
Gaetano Di Gaetano
Commenta con Facebook