Piccola libreria: domenica 13 dicembre arriva il mercatino di natale dell’artigianato e delle economie etiche‏

Piccola libreria: domenica 13 dicembre arriva il mercatino di natale dell’artigianato e delle economie etiche‏

CALVI R. – E’ giunto il gran giorno della VI edizione del Mercatino di Natale delle Economie Etiche & Solidali, quindi è il momento di svelareil programma completo della giornata:
Si inizia alle 15.00 con una street band tutta calena che inaugurerà il mercatino con musiche natalizie e della tradizione napoletana.
Per i bambini invece, alle 16.30 e alle 18.30, all’interno della Piccola Libreria 80mq, metteremo in scena il teatrino delle marionette dove rivisiteremo la storia di biancaneve, immaginando cosa le sarebbe successo nei giorni nostri.
Non potevano mancare gli artisti di strada, ecco perchè alle 17.30 si svolgeranno spettacoli clauneschi col fuoco con Peppino Mangiafuoco.
Infine alle 19.30 tutti in largo Benedetto D’Innocenzo con la musica del trio folk Chestnuts, una band che offre musica di tutto il mondo, dalle ballate irlandesi al jazz americano. A tutti questo si aggiunge la musica de i Rami negli occhi e dei Sonido Andino che troveremo in diverse postazioni del mercatino.
Non mancherà la possibilità di assaggiare i prodotti tipici locali, con un percorso del gusto tutto da scoprire.
Ovviamente il tutto farà da contorno ad un mercatino interamente dedicato all’artigianato e a chi fa economia etica e sociale. Tanti banchetti che dalle 15 fino a sera saranno lungo via Garibaldi e via Napoli, nel quartiere di Visciano, a Calvi Risorta.

Invitiamo tutti a partecipare.

Commenta con Facebook