PIGNATARO M. – Il sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, ha annunciato la chiusura dell’ufficio postale cittadino a causa della positività al coronavirus del dipendente (originario di Giano Vetusto). La struttura deve essere sottoposta a sanificazione e riaperto solo se dovesse essere disponibile del personale che al momento non è in quarantena in via precauzionale. Ecco la nota del primo cittadino:
“Ho emesso una ordinanza sindacale con la quale ho disposto la chiusura dell’ufficio postale di Pignataro per effettuare una nuova sanificazione dei locali a causa di una positività al #COVID-19 riscontrata su un dipendente non residente nel nostro comune.
Con la stessa ordinanza è stata disposta la chiusura dei locali nel caso in cui le Poste non dovessero garantire la prosecuzione del servizio con personale diverso da quello finora utilizzato e che, infatti, domani effettuerà il tampone presso l’Asl ad Aversa in via Santa Lucia. Gli stessi sono stati posti in quarantena fino a comunicazione di risultato”.