Pignataro, Panagrosso risponde a Manna e rimanda la questione agli uffici comunali

Pignataro, Panagrosso risponde a Manna e rimanda la questione agli uffici comunali




PIGNATARO M. – Qualche settimana fa avevamo riportato la notizia che l’ex presidente dell’Acli Terra Campania per la Legalità, Gaetano Manna, aveva chiesto al Nucleo di Valutazione – presieduto dall’avvocato Robert Panagrosso – la scheda di valutazione del capo dell’Ufficio tecnico comunale, l’ingegnere Girolamo Parente. Manna, in passato gestore di una parte dei beni confiscati acquisiti al patrimonio indisponibile del Comune, sostiene che l’ingegnere non abbia diritto a benefit aggiuntivi, per il lavoro svolto presso l’Ente di via Municipio, ed è per questo che minaccia anche di ricorrere alla Corte dei Conti. Nei giorni scorsi è arrivata la risposta del Nucleo di Valutazione firmata direttamente dall’avvocato Panagrosso. L’ex candidato della lista “Unione popolare per Pignataro”, con Raimondo Cuccaro candidato sindaco, e della lista “Ricoloriamo Pignataro”, con Giorgio Magliocca candidato sindaco, ha svicolato dalle richieste di Manna rimandando la questione agli uffici amministrativi di Palazzo Scorpio. Ecco il testo della risposta dell’avvocato Panagrosso:

In riferimento alla sua richiesta, Le significo quanto segue:
In qualità di Presidente del Nucleo di Valutazione del Comune di Pignataro Maggiore, per quanto concerne la valutazione di risultato e conseguimento obiettivi del responsabile Ufficio Tecnico, fatta nella riunione del Nucleo di Valutazione del 04.01.2019, come da verbale trasmesso al Comune di Pignataro Maggiore, si precisa che al verbale indicato è stato allegata anche scheda di valutazione.
La pubblicazione della scheda di valutazione sul sito del Comune di Pignataro Maggiore esula dai compiti propri del Nucleo di Valutazione, né il sottoscritto può in alcun modo fornirLe tale scheda di valutazione, che rientrando in un processo amministrativo ampio, con più atti endoprocedimentali che portano ad un unico atto amministrativo (valutazione dei risultati del responsabile), è nella disponibilità dell’Ente Comune.
Lei potrà certamente provvedere alla richiesta di tale scheda di valutazione con gli ordinari strumenti di accesso agli atti amministrativi previsti dalla legge.
Con l’occasione le porgo distinti saluti
Pignataro Maggiore lì, 08.07.2019
Il Presidente
Avv. Robert Panagrosso

Commenta con Facebook