Pignataro, scatta la terza edizione del torneo rionale di calcio a 11 dedicato a Rinaldi

Pignataro, scatta la terza edizione del torneo rionale di calcio a 11 dedicato a Rinaldi

PIGNATARO M. – Ci siamo! Venerdì 14 giugno prenderà il via  la 3° edizione del TORNEO RIONALE di CALCIO A 11, dedicato al compianto Salvatore Rinaldi, organizzato dalla  società calcistica “ ASD ATLETICO NUOVA PIGNATARO”. La novità assoluta di questa edizione è la partecipazione al torneo delle rappresentative rionali dei calciatori under 16.                                                                                  Sul campo sportivo “Monteoliveto” di Pignataro Maggiore, alle ore 19.00, i ragazzi del rione  Monte sfideranno, nel primo incontro del girone all’italiana, la compagine del Rarone. A seguire, alle ore 21.00, per la categoria adulti, scenderanno in campo  i campioni uscenti del Vinnoli opposti agli sfidanti del Partignano.

La seconda giornata del torneo, fissata per sabato 15 giugno, si aprirà alle ore 19.00,  con la sfida tra Vinnoli e Partignano under 16, a cui  farà seguito quella tra Monte e Rarone per la categoria adulti. Gli incontri successivi della fase a gironi sono previsti per il 21, 22, 27, 28 giugno e per il 9 e 10 luglio. Al termine degli incontri di round-robin, il 14 luglio, le squadre classificate al primo e secondo posto, si sfideranno per la conquista dell’ambito “TROFEO 4 RIONI”, categorie under 16 e adulti .

Nelle nove giornate del torneo il pubblico, con la sua massiccia presenza, sicuramente scalderà le serate e trascinerà i propri beniamini tifando per i colori di appartenenza e plaudendo all’esibizione di vecchie glorie, calciatori affermati e giovani promesse del calcio pignatarese; il tutto nella splendida cornice di Monteoliveto.

Con l’auspicio di onorare al meglio la memoria del compianto Salvatore Rinaldi e con l‘obiettivo di tramandare alle nuove generazioni i valori nobili dello SPORT e delle TRADIZIONI LOCALI, invitiamo tutti a intervenire numerosi. Non resta che augurare agli organizzatori e a tutti i partecipanti un grande “in bocca al lupo” e che….VINCANO  I MIGLIORI!

Comunicato stampa ASD Atletico Nuova Pignataro

Commenta con Facebook