PIGNATARO M. – Sul campo sportivo “Monteoliveto”, alla presenza del pubblico delle grandi occasioni, si è conclusa la prima giornata degli incontri di calcio validi per la 3° edizione del “TORNEO RIONALE DI CALCIO A 11” intitolato al compianto Salvatore Rinaldi.
Nella partita inaugurale, per la categoria Under 16, i ragazzi del Monte hanno sfidato i coetanei del Rarone. La vittoria, è andata a quest’ultimi con il punteggio di 2 a 1.
A seguire, per la categoria adulti sono scese in campo le squadre del Vinnoli (campione uscente) e quella del Partignano. Dopo l’inno di Mameli, a cui ha fatto seguito la deposizione di fiori davanti allo striscione che ritrae l’immagine di Salvatore, mai dimenticato calciatore dell’A. S. D. Atletico Nuova Pignataro, si è accesa la sfida che ha fatto registrare la prima grande sorpresa del torneo. Contrariamente al pronostico, infatti, sono stati i “rossi” del Partignano ad aggiudicarsi l’incontro, in rimonta, col punteggio di 3 a 2.
Sabato sera, invece, si sono sfidati, per la categoria Under 16, i giovani calciatori del Vinnoli che hanno vinto il match contro i pari età del Partignano con il punteggio di 2 a 0.
Per gli adulti, è stata la squadra del Rarone ad aggiudicarsi l’intera posta contro il Monte, per 1 a 0.
Per tutti c’è la possibilità del riscatto già nel prossimo fine settimana, in cui si disputerà la seconda giornata del Torneo.
Amiche ed amici, simpatizzanti e tifosi, Vi aspettiamo tutti!
Comunicato stampa ASD Atletico Nuova Pignataro